top of page

           GREST2024

clicca qui per iscrizione

- LETTERA DEL PARROCO -

Carissimi genitori e amici,

                                             le scuole stanno per finire e la nostra Unità Pastorale (parrocchie di Montopoli, Pontesfondato, Bocchignano e Castel S. Pietro), è già impegnata con le organizzazioni del GresT2024 che è ormai diventato un appuntamento annuale molto importante per i nostri bambini, ragazzi e giovani.

In quest’anno vi proponiamo il tema: “Verso ogni dove”, nel quale i nostri bambini, ragazzi e animatori saranno guidati dai loro coetanei Alex, Lia “Serafino”, Ezra e Illustre, (personaggi principali del GresT2024).

     Alla luce del tema di questo GresT2024 i partecipanti scopriranno che nella vita, a volte, si parte dai momenti di felicità e tranquillità, ma nel percorso della vita si affronteranno momenti difficili, incomprensioni, arrabbiature, paure, preoccupazioni e tensioni; alla fine, però, si sperimenteranno momenti di gioia e soddisfazione quando sono conservate le virtù della perseveranza e del coraggio alla ricerca della verità: lieto fine.

     Ringrazio anticipatamente coloro che collaboreranno a questa iniziativa, soprattutto i cuochi, che ogni giorno cucineranno per i nostri figli. Sosteniamo, incoraggiamo e siamo vicini, con tanto affetto e ammirazione, ai nostri animatori che, in questi giorni, sono già al lavoro per i preparativi.

     Vi aspettiamo nel Signore Gesù e il divertimento sarà assicurato!

                                              Il Parroco 

                                  Don Deolito Espinosa

ORATORIO DON FIORE

GresT2023

GresT2019

GresT2018

GresT2017

bottom of page